Scarica

Dj KALOS aka UNDERSCORER (RESIDENT DI BANHOF BERLIN) PRESENTERA’ IL SUO NUOVO SINGOLO “LOVE SOUL” al KALANDRIA di Palermo (zona Sferracavallo, Via Plauto 32 – Indicazioni stradali) per accompagnare con la chill music il momento del tramonto sorseggiando uno spritz.
Nel post-serata Kalos farà un dj set house music per scaldare gli animi. Inoltre presenterà, in anteprima italiana, il nuovo singolo “LOVE SOUL”, ove a Settembre verrà prodotto e lanciato dalla label italo-spagnola Morefashion Records, leader nel genere chill out music.

Nel mese di Luglio, durante una pausa dalla registrazione del suo nuovo ep, Gianni Calo, vero nome dell’artista, nota un messaggio su WhatsApp degli amici Giuseppe Silvestri e Paolo Scancarello, abituè del Kalandria, gli han spedito le foto del tramonto visto dalla spiaggia. Gianni si innamora di quel bagliore e decide di andare al CAFE DEL MAR italiano, è così che Gianni ha battezzato il Kalandria.

Vi aspettiamo per una grande festa dove potete non solo ballare e fare un aperitivo, ma anche cenare e prendere il sole tutto il giorno.

Chi è Dj Kalos:

Nasce come dj in un epoca in cui erano i vinili i mezzi per suonare musica.
Al cambio radicale della tecnolgia non si abitua subito e se ne perdono le tracce.
In realtà si costruisce una fama all’estero come imprenditore.
Nel 2007 Torna in Italia e ricomincia la carriera musicale non piu’ come dj (infatti in ogni progetto che fara’ non ci sara’ piu’ la dicitura DJ) ma come produttore.
Tecnico del suono prima e poi Sound Designer dopo (al prestigioso SAE MILANO) acquisisce capacita’ con i programmi di produzione.
Nel 2014 ben due sue tracce vengono inserite da JUNODOWNLOAD tra le prima 30 best dell’anno Tech/minimal charts :GITANOS (#6) e ORION (#26) la seconda traccia la compone con i DYNAMIC DUO.
Nel 2015 la sua prima produzione con la sua etichetta la MOREFASHION RECORDS
L’Ep SENSATION GITANOS lo porta a diventare per il 2015 BEST 100 PRODUCER BEATPORT MINIMAL CHARTS con ben due progetti KALOS (#86) e UNDERSCORER (#85)
Nel 2016 esplode come producer internazionale con l’acronimo UNDERSCORER e viene prodotto da VEKSLER RECORDS NEW YORK ( Love Heatrh – che entra per ben 2 volte nella top 100 Traksource Tech-house charts (#23)
Poi con la Tedesca ANTARTIC RECORDS con un EP tutto minimal (COSMIC) ottenendo critiche positive dagli addetti ai lavori tedeschi tanto da entrare a fare parte come resident del party Berlinese BAHNHOF diventandone un punto fermo.
Nel Gennaio 2017 esce con CAMILLE per OPIUM MUZIK ed entra nella top 100 di Traxsource progressive charts (#3) restando in classifica diversi mesi.
Sempre con OPIUM con la loro etichetta chill TRHOUGH MUSIC a Maggio esce con EDEN prohetta ibiza/chill.
Inoltre inizia un progetto con 8BALL NEW YORK ed e’ imminente l’uscita del suo EP techno con la tedesca ANANHERBE RECORDS.

Post correlati

Rispondi