Antenna Febea

Nessuno ti trasmette così

Current track

Title

Artist

LIVE


Background

Viola, silenzio «operoso»? Gallo presto in Città, mentre la Wild Card sembra essere più vicina

Written by on 11 Giugno 2019

Il quartier generale della Viola si è spostato a Palazzo San Giorgio. Poca voglia di parlare, anche perché – da quanto trapela – sono ore cruciali per le trattative in corso. Ma quali sono?

Anzitutto la strada federale. Non ci sono dubbi: il percorso condiviso tra Comune e Fip Calabria è quello che porta alla richiesta della Wild Card, cioé un titolo sportivo ex novo scevro da ogni condizionamento del recente passato neroarancio (compreso i debiti sportivi dell’ultima stagione). In questa direzione, ci confermano una accelerazione nei confronti dei vertici della FederBasket nazionale.

Sarà serie B? Probabilmente sì. O quantomeno le condizioni iniziano ad esserci. Ma con chi? L’ipotesi Gallo seppur accreditata non sembra essere l’unica in cantiere. Certamente l’interlocuzione col presidente della Reggina è avviata e potrebbe conoscere l’esito già nei prossimi giorni. Gallo, infatti, dovrebbe essere in Città a partire da domani, mercoledì 12 giugno, per provare a stringere i tempi relativi al nuovo allenatore amaranto oltre a tanti tasselli da sistemare nell’organigramma della massima espressione calcistica del territorio.

Altre opzioni, al momento, rimangono in secondo piano seppure inizia a muoversi qualcosa con qualche vecchio “amore” per la Viola che potrebbe riaccendersi di passione. Ma, su questo fronte, siamo soltanto nel novero del gossip. Di certo c’è una cosa: una Wild Card, pressocché a zero, fa gola. E pure tanto.

In questo clima di assordante silenzio, il prossimo appuntamento con Break in Sport è per giovedì 13 giugno, dalle 18.15 sulle frequenze di Radio Antenna Febea. Sperando di avere novità confortanti per il popolo neroarancio.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *