#cittàsotterranea – Green Goat Fest – 28 Maggio 2019

Scritto dail 28 Maggio 2019

“Green goat society è un’aggregazione spontanea di appassionati di musica stoner, sludge, doom, acid, psych e…Black Sabbath.

Nasce a Reggio Calabria, con l’obiettivo di stimolare la raccolta di esperienze e di favorire scambi musicali.

 

Il Frantoio delle Idee, la Cheap Thrills e il Green Goat Society
presentano
Green Goat Fest
Primo Giugno presso il Frantoio un evento da non perdere, un Festival Stoner che spacca. Tre band prorompenti provenienti da mezza Penisola.
I Carcaño sono un gruppo musicale di Reggio Calabria che sguazza nel genere #StonerRock.
La Seconda Band, sempre rigorosamente in ordine alfabetico, sono i Giobia. Milanesi, portatori di un genere classificabile nel #AcidRock
Considerata una delle band psichedeliche che maggiormente si è riuscita ad affermare in Italia negli ultimi anni professano un solo credo ovvero trasformare ogni incontro con il suono in un’esperienza psichedelica. .
La band conta quattro membri: il leader Bazu (voce e strumenti a corde), Saffo (organo, violino, voce), Detrji (basso) e Betta (batteria) e il loro nome – Giöbia – proviene da un’antica festività precristiana celebrata in Nord L’Italia quando un grande burattino di paglia che assomiglia a una strega viene bruciato come un rito propiziatorio verso le forze della natura.

Dulcis in fundo i MR.BISON direttamente dalla Toscana, da Cecina. questo trio è stato letteralmente riconosciuto dalla critica di genere, tanto da affermarsi con un Tour negli Stati Uniti oltre che nel Vecchio
Continente. Particolarità??? Scaletta atipica non il classico trio chitarra, basso e batteria ma abbiamo la presenza di due chitarre.Spaccano!!!

 

 

FB: https://www.facebook.com/Green-Goat-Society-270907433603872/


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati con *



Current track

Title

Artist

Background