Presentazione “Il Segreto di Giulio” dei KUTSO con Matteo Gabbianelli

Scritto dail 3 Aprile 2019

“…ai concerti della mia band
ci sono sempre quattro gatti e zero gatte
Invece a quelli di Fedez
è pieno di ragazze che
attirano altrettanti maschi
e così lui fa sold out…”

E’ online “Il segreto di Giulio”, il nuovo video dei KuTso, ultimo estratto dal fortunato disco “Che effetto fa” (etichetta e distribuzione Goodfellas su licenza Wing srl).

“Il segreto di Giulio”, presentato in anteprima a STRACULT (Rai 2) l’8 marzo, è l’unico brano (e video) del disco ad avere un featuring, ossia quello di Giulio Berruti, attore, modello, influencer e uomo bellissimo.

La canzone è una raffinata provocazione, mascherata da brano dance anni ’90. Nel mondo della musica si parla tanto di messaggi, poesia e linguaggi, ma quando arriva il momento di misurare il valore di un progetto, si contano solo i sold out. Che fare, quindi? Conquistare il pubblico delle donne, l’unico capace di riempire palazzetti, trascinando i propri partner e gli aspiranti tali.

Sembrerebbe il crollo delle idee forti, la vittoria dei modelli artistici fondati solo sull’ammiccamento. I kuTso, però, non danno giudizi. Lasciano che il desiderio di “qualcosa di più” riemerga da solo, una volta finito di ballare “Il segreto di Giulio”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati con *



Current track

Title

Artist

Background