#cittàsotterranea – ContaminAzioni Festival – 9 Aprile 2019

Scritto dail 9 Aprile 2019

In studio con noi Rossana Melito e Elvira Calluso.

 

《ContaminAzioni Festival》
http://bit.ly/contaminazionifestival

L’associazione culturale Magnolia, in collaborazione con l’associazione GAStretto, ADEXO, SPAZIO TEATRO, CATARTICA, PAGLIACCI CLANDESTINI, TRAME SOLIDALI, REVULVER STUDIO, CSOA ANGELINA CARTELLA, CSC NUVOLA ROSSA e TERRE del SUD, all’interno di un percorso di attività sociali e artistiche nel tessuto reggino, intende realizzare un evento che parta dalla periferia Sud di Reggio Calabria, per arrivare al Centro Storico.

Attraverso il linguaggio artistico del teatro , della musica , delle autoproduzioni artigianali , ContaminAzioni festival vuole ricreare connessioni con i luoghi e le persone, “uscire fuori” , non come evento isolato e occasionale, ma frutto di un excursus, un metodo che attraverso le diverse professionalità, valorizzi le competenze di ciascuno.

Un Festival che vorremmo realizzare, grazie ai contributi dal basso, SABATO 29 e DOMENICA 30 GIUGNO 2019, presso Piazza Castello a Reggio Calabria, e che vedrà il coinvolgimento di artisti, artigiani, produttori locali e molti altri. Una due giorni di TEATRO, MOSTRE, MUSICA LIVE, GIOCOLIERI, DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI NATURALI A KM0, ecc.

Sarà una Festa gratuita ed aperta alla comunità!

Obiettivi:

· Facilitare percorsi di contaminazione urbana attraverso un festival culturale e artistico, dalla periferia sud al Centro cittadino.

· Riappropriarsi degli spazi pubblici, la piazza, agorà, luogo di incontro e scambio tra i partecipanti e gli artisti per restituire bellezza.

ContaMinati – BackStage ” ContaminAzioni Festival”
http://bit.ly/contaminatibackstage

Sostieni questo progetto
Fai una donazione libera
http://bit.ly/contaminazionifestival

Aiuta questo progetto a crescere: Condividilo! http://bit.ly/contaminazionivideo


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati con *



Current track

Title

Artist

Background