Antenna Febea #1

La radio reggina dello sport

Current track

Title

Artist

LIVE


Background

#cittàsotterranea – Uscite di Emergenza – 27 Giugno 2017

Written by on 27 Giugno 2017

[powerpress url=”http://www.antennafebea.it/wp-content/podcast/cittasott27giu.mp3″]
Scarica

La giovanissima compagnia opera nel campo della danza contemporanea, dell’improvvisazione e della performance delineando propri linguaggi di trasmissione del concept.

Progetto Qualità/Prezzo

La maggior parte delle recensioni negative è tale perché in qualche modo vengono deluse le aspettative del cliente per i motivi più svariati. Ma cosa ci si può e deve aspettare da ciascuna struttura? L’uniformità di criteri è impossibile da ottenere perché i parametri che ciascuno di noi applica sono sempre soggettivi e allora che significa per voi: ottimo rapporto qualità-prezzo?

Chi cerca più qualità, chi cerca meno prezzo, chi vuole l’affare, chi non bada a spese. I parametri sono soggettivi.
Il nostro progetto vuole creare un’installazione di una performance di strada valorizzando il luogo, il performer, e il rapporto con il pubblico.
In una società che ci mette in vetrina, l’obiettivo del lavoro è restituire al pubblico gesti, movimenti, energie e flussi per attirare la loro attenzione sulla nostra offerta.
Tre performer dietro la vetrina di un negozio saranno gli oggetti di una vendita di energie.
Corpi in esposizione. Movimenti in esposizione. Esposizione per la vendita. Una danza in vendita.

L’installazione/performance prevede dei momenti di sola atmosfera riconoscibile e pienamente identificabile da parte dei clienti/pubblico; un momento di performance e un momento di attiva interazione col pubblico che sarà chiamato a riallestire la vetrina con vestiti, oggetti e cartelli tipici di una comunicazione di mercato non paragonabile a quella naturale interumana. Potranno realizzare allestimenti vetrina “coordinati” con la propria immagine e le “loro campagne pubblicitarie”.

La performance interattiva propone emozioni dirette a contatto con i performer; vede la danza impegnata nella ricerca del movimento e nella restituzione dell’immaginario a cui siamo quotidianamente esposti. L’installazione è calata nel clima urbano, è il teatro che indaga la comunicazione.

Il pubblico diventa parte dello spettacolo che si sviluppa su diversi livelli. La danza si fonde col teatro, suoni e rumori che fanno di questo pezzo un’esperienza viva e uno scambio tra chi segue questo viaggio e chi li guida con l’ironia e la leggerezza di una performance di strada.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *